Organizzare un Trasloco a Torino

Organizzare un Trasloco a Torino

 Aiuto devo Traslocare!!

Organizzare un trasloco in una metropoli come Torino non è sicuramente semplice.

Le variabili da analizzare sono molteplici come ad esempio la disponibilità di tempo da dedicare tra lavoro ed impegni, ma anche un'altra componente importante come la disponibilità economica che si ha per affrontare un trasloco.

Di conseguenza bisogna valutare la mole di oggetti, abiti, mobili da traslocare da un'abitazione all'altra. Uno dei parametri da non tralasciare assolutamente è il piano dell'abitazione vecchia e nuova (trasportare un divano o un pianoforte al decimo piano non è sicuramente la stessa cosa che trasportarli fino al primo !).

 

- Quanto costa fare un trasloco affidandosi ad un'azienda specializzata in Traslochi a Torino?

Se vi affiderete alla ricerca online troverete tantissime realtà più o meno conosciute, sicuramente ne chiamerete alcune tra cui Marco Traslochi.

Ricevendo le visite dei professionisti per un sopralluogo che tendelziamente è gratuito, vi consigliamo di domandare se incluso nel prezzo c'è il giusto materiale con la quale verranno imballati i fragili, armadi portatili per appendere abiti, custodie per materassi nuove, scatole in quantità corretta, giornali, pluriball, permessi del suolo pubblico ed eventuali altre pratiche su edifici storici.

Ognuno proporrà il proprio servizio al proprio prezzo tenendo conto del personale che sarà presente quel giorno, del piano di carico e del piano di scarico.

Marco Traslochi si occupa di organizzare il tuo trasloco a Torino chiavi in mano, gestendo il tutto dall'imballaggio dei beni personali, smontaggio e rimontaggio mobili, gestione e allacciamenti degli impianti elettrici ed idraulici, trasporto di tutto in un'unica giornata grazie ad un ampio parco mezzi e ad autoscale di ultima generazione che arrivano fino a 52 metri d'altezza.

E se i mobili non si adattano perfettamente alla nuova casa? Nessun problema! Marco traslochi effettua anche servizio di adattamento mobili e sostituzione top cucina, affidandosi alla maestria e professionalità di collaboratori interni falegnami. In questo modo potrete scegliere il vostro nuovo top cucina e trovarlo già montato ed adattato ai nuovi spazi!

Non è detto tuttavia che un servizio così completo possa interessarvi, Marco Traslochi Torino ha sempre la soluzione che fa per voi, dal trasloco chiavi in mano al noleggio sempre con conducente esperto del furgone o dell'autoscala.

Il tutto per rendere la vostra esperienza di trasloco meno stressante possibile! Contattateci adesso per maggiori informazioni, oppure compilate il nostro format e sarete richiamati al più presto.