Ditte traslochi Torino

Ditte traslochi Torino

 Aiuto devo Traslocare!!

Organizzare un trasloco in una metropoli come Torino non è sicuramente semplice.

Le variabili da analizzare sono molteplici come ad esempio la disponibilità di tempo da dedicare tra lavoro ed impegni, ma anche un'altra componente importante come la disponibilità economica che si ha per affrontare un trasloco.

Di conseguenza bisogna valutare la mole di oggetti, abiti, mobili da traslocare da un'abitazione all'altra. Uno dei parametri da non tralasciare assolutamente è il piano dell'abitazione vecchia e nuova (trasportare un divano o un pianoforte al decimo piano non è sicuramente la stessa cosa che trasportarli fino al primo !).

 

In una prima fase abbiamo affrontato alcuni punti chiave del trasloco quali il materiale da imballaggio, il costo di un trasloco, la ditta specializzata in traslochi, il noleggio autoscala ed il trasloco fai da te.

Possiamo affermare che ditte di traslochi a Torino ce ne sono davvero tantissime, ma come si fa ad affidarsi a quella giusta? e soprattutto..come la si riconosce?

Sicuramente o quasi, effettuando una ricerca su google "traslochi torino" potrete notare la miriade di annunci e aziende che investono tantissimo per comparire nelle ricerche prima degli altri.

E' altrettanto sicuro che chiamerete almeno 3 ditte di traslochi a torino per richiedere un preventivo.

Adesso, il prezzo ovviamente sarà dettato dalla merce da traslocare, dai carichi pesanti e trasporti eccezionali quali pianoforti, dai preziosi come tele ed altro.

Non stiamo a sindacare sul prezzo che ognuno a propria discrezione è in grado di fare al cliente, parliamo di caratteristiche:

E' molto importante il materiale da imballaggio: Marco traslochi dispone solo di scatole nuove, ad ogni trasloco, perchè il materiale riciclato può essere utile per abbattere i prezzi, ma la resistenza degli stessi è differente,una scatola già riempita, trasportata, svuotata, piegata e rimontata, non sarà sicuramente resistente come una scatola nuova.

Gli imballi per i materassi: tante ditte di traslocatori tendono ad usare materiali di recupero, piuttosto che lenzuola o coperte vecchie, ecco, Marco Traslochi per igiene e sicurezza consiglia e consegna ai propri cliente solo custodie monouso per il trasporto in sicurezza e pulizia.

I mezzi di trasporto, inutile ribadirne l'importanza, un trasloco senza problemi si affronta anche grazie ai mezzi, che devono essere a norma e quindi rivestiti ed imbottiti in modo consono per non danneggiare i mobili trasportati.

Le  corde, che devono essere anch'esse a norma e non usurate, non solo per la sicurezza dei vostri beni, ma anche per il lavoro in sicurezza della squadra di traslocatori.

Insomma, prezzo a parte, quando avrete di fronte a voi il traslocatore, tenete a mente questi pochi, ma utilissimi accorgimenti.

Per Richiedere un preventivo adesso clicca qui oppure contattaci ai numeri Marco: 348 3066764 Ufficio: 01119827227

Traslochi perfetti a Torino, Moncalieri, Rivoli, Collegno, Rivalta, Nichelino, Grugliasco, Trofarello, Santena, Cambiano e tutta la Provincia di Torino