Trasloco Torino Coronavirus
Il Trasloco è da sempre considerato un evento di per sè fonte di stress, la situazione si complica ai tempi del CORONAVIRUS.
Tante notizie ci circondano, spesso contrastanti l'una con l'altra, ci confondono rompendo la routine della vita quotidiana. In un periodo anomalo come questo, la domanda che si pongono le persone spesso è TRASLOCO SI – TRASLOCO NO.
Ai giorni d'oggi, il problema di dover cambiare casa, spostare l'ufficio e non sapere a chi rivolgersi per Abbiamo visto che in questi giorni così difficili , traumatici ed soprattutto impensabili fino a qualche mese fa , il pensiero di dover cambiare casa o il proprio ufficio , e non sapere come fare , a quale impresa chiedere ed affidarsi , continua ad affliggere molti di noi Italiani . Questo perchè se bisogna lasciare la propria abitazione ( per cessata locazione , atto di compra vendita ect ) bisogna poterlo fare . Soprattutto poterlo fare in maniera sicura ed affidabile . Traslocare si può , questa attività rientra nella categoria di imprese che possono continuare la loro attività produttiva ( come stabilito dal DPCM del 22 Marzo e successivi – Codice Ateco 49.42 ). In questo momento così delicato e così difficile , sono autorizzati solamente , tutti i Traslochi considerati URGENTI ( che abbiamo le caratteristiche sopra menzionate ) , questo per non creare ulteriori problematiche e difficoltà ai cittadini .
La ditta di traslochi a Torino marco Traslochi è specializzata nei traslochi ed organizzata nel rispetto delle regole di igiene e sanificazione secondo le normative vigenti.
Potrai rivolgerti a noi per:
Noleggio autoscala con conducente
Le zone di lavoro principali sono: