Imballi per traslochi Torino
Imballi per traslochi Torino
Avviare un trasloco e preparare scatole e imballare il materiale per il trasloco è sempre poco piacevole. La ditta Marco Traslochi Torino è specializzata nell'imballaggio dei beni per effettuare un trasloco ordinato e suddiviso, per ogni bene l'imballo più idoneo.
Ebbene si, se al solo pensiero di svuotare i mobili e sistemare tutto nelle scatole prima del trasloco ti fa girare la testa, sappi che a questo ci pensiamo noi! Sembra una follia, invece no...sappiamo che tra i mille impegni quotidiani, a volte traslocare può non essere sempre facile, proprio per questo la ditta Marco Traslochi ci pensa per te, in modo da organizzare tutto nel migliore dei modi, con professionalità e consapevolezza, imballare tutto dagli oggetti fragili agli abiti, ma non solo, trasportare ed imballare con fodere monouso materassi e tessili non sarà più un problema.
Tuttavia, potrebbe anche non essere un problema organizzare gli scatoloni per il trasloco, in questo caso possiamo darti dei consigli, continua a leggere..
Quali scatole per trasloco scegliere per proteggere i beni?
La chiave per un trasloco perfetto è la pianificazione, a cominciare dalla preparazione delle scatole per trasloco. Il primo passo è quello di fare rifornimento del materiale necessario, in particolare:
- scatole e scatoloni adatti per trasloco forniti da Marco Traslochi ;
- nastro adesivo spesso e resistente forniti da Marco Traslochi;
- carta da giornale (meglio se riciclata, perché non danneggia l’ambiente e non lascia macchie);
- imballaggi pluriball (la plastica che serve per proteggere gli oggetti fragili) forniti da Marco Traslochi;
- tessili vecchi che ti possono tornare utili per coprire i mobili.
Tutte le nostre scatole ed imballi per trasloco sono nuove e resistenti. Le dimensioni più idonee per le scatole sono 40x50 o 30x40 cm, ma quante ne servono?
Calcolare quante scatole e materiale d'imballo è necessario potrebbe essere davvero un aspetto da sottovalutare.
Calcolando un bilocale di una coppia senza figli si calcolano circa tra le 25 e 35 scatole, un' appartamento con bambini può anche necessitare di 40 scatole per trasloco o più.
Tuttavia il trasloco è sempre una buona occasione per fare un po di pulizia e liberarsi del superfluo, magari accantonato in soffitta o in cantina. La ditta Marco Traslochi si occupa anche di sgomberi di cantine, sgomberi soffitte e locali adiacenti, per avere maggiori dettagli leggi di più sulla pagina di riferimento, oppure contattaci