Traslochi Torino

Traslochi Torino

Il trasloco a Torino lo garantiamo noi

 

Traslochi Torino

Molte persone, soprattutto in periodi quale estate e inverno, hanno il timore di traslocare la propria abitazione, ufficio, magazzino, o anche solo fare quelle "pulizie di primavera" che prevedono lo sgombero di un locale quale soffitta, cantina o garage.

Tuttavia, ci sono situazioni dove proprio non si può rimandare, come ad esempio il trasloco dell'abitazione.

Beh, oggi verrete a conoscenza di una realtà piuttosto insolita su Torino.

La ditta Marco Traslochi infatti, non si occupa soltanto di effettuare il sopralluogo e stimare un prezzo delle lavorazioni, ma dal primo contatto, ancor prima di sceglierci, mettiamo a vostra disposizione tutta la nostra esperienza, che da vent'anni supporta le persone in momenti di stress, quali un trasloco.

 


Ci occupiamo infatti in primo luogo della consulenza, in che senso?
 Siamo certi che il cliente abbia ben chiaro lo scopo della telefonata ad una ditta di traslochi, ma in realtà, deve essere il professionista a consigliare la soluzione migliore in ogni occasione.

La nostra azienda si occupa, oltre alla consulenza gratuita specifica del singolo caso, di effettuare un lavoro parziale (in caso il cliente abbia il piacere e la volontà di effettuare in autonomia il trasloco). In questo caso, supportiamo la persona con mezzi adatti a trasloco quali furgoni con idonea imbottitura interna per proteggere i mobili e specifica autoscala per il carico dei mobili e scatole.

Nei prossimi articoli affronteremo il tema del trasloco chiavi in mano, grandissimo risparmio di tempo da parte del cliente.

Il nostro Team effettua traslochi a Torino città, ma non solo. Ci occupiamo di traslochi di abitazioni ed uffici prettamente sul territorio Piemontese, ma con maggiore disponibilità nelle città di Moncalieri, Trofarello, Rivoli, Orbassano, Santena, Chieri, Chivasso, Poirino, Collegno, Grugliasco, Pino Torinese Alpignano e tutta la provincia di Torino nello specifico.



Per qualsiasi informazione inerente ai servizi che offriamo potete consultare il sito web istituzionale oppure contattarci telefonicamente. Saremo felici di effettuare senza impegno una consulenza.