Sostituzione Top cucina Torino

In occasione del trasloco, spesso si valuta il riadattamento della cucina nei nuovi spazi o la sostituzione del top cucina.

La scelta oggigiorno viene effettuata sì sulla base delle caratteristiche tecniche dei piani da lavoro della cucina, ma anche a livello estetico.

Per gli amanti del classico si opta per piani ultraresistenti con nuance di colore classiche e spesso tenui, diverso invece il discorso per gli amanti delle cucine moderne o in stile urban, dove si può osare con top cucina o che riprendono lo stile minimal/moderno della cucina stessa, oppure piani a contrasto con toni decisi e che spiccano rispetto al resto dell'arredamento.

Il top cucina è quello che dà carattere all'ambiente, e si può accostare anche ad altri piani lavoro negli spazi adiacenti.

Scendiamo nel tecnico, lasciando da parte un attimo la parte estetica

Top cucina Laminato, Stratificato HPL, top in Fenix, Piano in Corian, Superfici in quarzo, Marmo e granito, acciaio inox, gres e porcellanati.

Tra la lista dei materiali utilizzati per la scelta del top cucina, il laminato sicuramente è il più gettonato. Il top laminato è quello con maggior scelta di colorazioni sul mercato, è il più facile da montare e quello con il prezzo più competitivo.

Il piano in laminato è costituito da un pannello composto da particelle di legno idrorepellente, rivestito da un foglio in laminaato in HPL ad alta pressione, che ne migliora le caratteristiche.

Chiedici un parere in merito, oltre alla consulenza  potrai rivolgerti a noi per:

Trasloco di abitazione

Traslocho di uffici

Trasloco di aziende

Trasloco di piccole locazioni

Noleggio scala per traslochi

Noleggio autoscala con conducente

Noleggio furgone

Sgombero cantine

sgombero solai

Deposito mobili

Le zone di lavoro principali sono:

Torino

Moncalieri

Trofarello

Rivoli

Collegno

Cambiano

La loggia

Savona

Genova

Imperia